Andrea Pittini
Consulente Web & Comunicazione

Don't say... WOW!

Ecco il VR WEB. Elementi, immagini, video e tanto altro ancora da esplorare in 3D a 360° direttamente dal proprio browser o dispositivo mobile, utilizzando un visore Google Cardboard o simili.


Sperimenta subito il VR WEB aprendo la pagina dimostrativa. Puoi usare un visore, Google Cardboard o semplicemente il tuo browser.

Inizia da qui Tutto sui servizi web

Vuoi saperne di più? Ti piacerebbe sviluppare un progetto VR Web?
Richiedi subito maggiori informazioni.

Informazioni di sviluppo
Il servizio sperimentale di sviluppo vr web consente di creare siti interattivi sfruttando la realtà virtuale all'interno di comuni pagine web html. Per ciascun progetto sarà valutata la possibilità di creare modelli 3D accurati prima di procedere al deployment vero e proprio.

Costi di realizzazione
I costi sono variabili a seconda della complessità del progetto. Si parte da una tariffa fissa che copre lo sviluppo iniziale, per poi passare a una tariffa variabile su base oraria.

Informazioni di sicurezza
La visione del vr web potrebbe non essere compatibile con tutti i dispositivi. Occasionalmente il telefono potrebbe consumare più energia o surriscaldarsi. Uscite dal browser e aspettate 15 minuti prima di ripetere l'esperienza 3D VR. L'utilizzo del visore 3D è sconsigliato ai soggetti affetti da epilessia. In caso di problemi, contattare subito un medico o recatevi al pronto soccorso più vicino. Non si risponde di eventuali danni causati dall'utilizzo improprio del servizio.

Contatti

Andrea Pittini
Consulente Web & Comunicazione

P.IVA 02839350309

Mobile: +39 340 5016998
Email: consulting@andreapittini.com

Office

Via E. Fermi 68 Ufficio 6
Feletto Umberto (UD)


Lun - Ven: 10:00 - 18:00
Si riceve su appuntamento

Iscriviti alla mailing list

Ho letto la Privacy Policy e accetto i termini e condizioni

Termini e Condizioni
Ottieni informazioni su come sono conservati i tuoi dati, il loro utilizzo e per quali finalità. Potrai visionarli in qualsiasi momento e richiedere la loro cancellazione. Prima di continuare, leggi l'informativa sulla privacy.